[PLUTO-soci] Presentazione

Gian Piero Sera jps_amade a yahoo.it
Mar 22 Nov 2005 09:56:43 CET

  Salve,
  chi Vi scrive lavora nel campo dell'informatica da circa cinque anni, prima come programmatore, poi come sistemista.
  Da circa un anno, grazie ad un collega, sono stato "iniziato" al mondo del software libero ed a Linux.
  Ritengo particolarmente interessante il  progetto ReFun e vorrei, quindi, dare il mio modesto contributo.
  Le mie conoscenze hardware sono piuttosto limitate ma è mia intenzione, magari dietro Vostri suggerimenti, approfondire la questione.
  Gian Piero

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3