[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] Consegne: il dominio e il CVS (era: Re: Consegne)

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Ven 9 Set 2005 11:05:18 CEST

Yuri ha scritto:

> Voglio una commissione per deciderlo!

Vabbe', ho capito. Mi sospendo dalla lista, ci vedremo di nuovo quando
mi ricordero` di riattivare la consegna dei messaggi.

Ciao
--Marco

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300