[PLUTO-soci] Re: C'entra e non c'entra

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 12 Set 2005 16:09:59 CEST

On Mon, Sep 12, 2005 at 12:47:51AM +0200, Alberto Cammozzo wrote:

> 	Simone ha partecipato anche ad alcuni incontri

e si e` espresso per il no a includere "PLUTO" nel nome
dell'associazione di Padova: mi pare che il parere del Capo del PLUTO
dovrebbe essere degno di nota, nel momento in cui si era chiesto un
parere al PLUTO.

Per non tediare ulteriormente la lista, chi fosse interessato puo'
trovare il seguito della mia risposta su
http://www.cab.unipd.it/~andrea/pluto/pluto-soci.2005091201.txt

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it