[PLUTO-soci] Intervista

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 1 Lug 2006 02:47:00 CEST

On 6/30/06, Alberto Cammozzo <mmzz a stat.unipd.it> wrote:

>         Ho aggiunto il contributo per ReFUN. Spero di essere stato
>         abbastanza sintetico.
>
>         ciao
>                 mmzz
>

> ReFUN significa recupero funzionale di calcolatori di interesse storico,
> secondo certi principi e metodologie. L'idea e' che recuperare vecchi
> calcolatori "speciali", diversi dai soliti PC, e installarvi sopra
> software libero e' una attivita' divertente e istruttiva. Divertente per
> chi e' appassionato, perche' si incontrano difficolta' insolite; istruttivo
> [...]

Ragazzi, io vi ringrazio per la mano che state dando, ma purtroppo qui
il problema è che questa intervista è capitata in un momento
sbagliato, e ci è stato dato troppo poco tempo. Io non sono in grado
di dare una risposta a domande come quella sul Pluto Journal o sulle
iniziative con le scuole. forse l'unico che conosce tutte queste
iniziative abbastanza da poter dare una risposta su ognuna è Simone,
che però è assente da qualche giorno.
D'altra parte non è nemmeno così strano che la gente in questo periodo
se ne vada qualche giorno in vacanza e non guardi le email, quindi se
lunedì non sarò in grado di restituire l'intervista con risposte
esaurienti (quindi scritte da chi vive l'argomento della domanda)
scriverò alla persona di rimandare l'intervista a tempi migliori,
quando saremo tutti presenti per rispondere alle domande che ci pone.

Ciao a tutti
--
Giulio