[PLUTO-soci] Intervista a Linux-magazine

Lun 3 Lug 2006 15:36:43 CEST

Direi eccellente. Grazie Giulio!

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____

P.S.

Stavo per rispondere con un  telegrafico "Fine", ma mi sono reso conto
che  nessuno si  sarebbe  accorto che  a  monte delle  dita la  parola
suonava "fain" :)... :) :)