[PLUTO-soci] Il pinguino alla ricerca del computer perduto

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Ven 7 Lug 2006 10:41:48 CEST

On Thu, Jul 06, 2006 at 02:51:17PM +0200, Chiara Paci wrote:

> Sapevo che t'avrebbe fatto piacere :))

Eh, e io lo sapevo che lo sapevi! :))) Grazie!

> Ho messo i link alle pagine del Pluto Meeting 99 (non pensavo che
> esistessero ancora :)) ).

Eh, ci mancherebbe che sparissero!?:))

> Per il contrario, bisognerebbe modificare il link che c'e' negli atti
> (e che oltretutto non funziona) e magari anche l'indirizzo e-mail.

Si` ma sarebbe utile anche citarla nel Programma del Meeting, dove non
riesco a trovarla (?) nel caso che qualcuno entrasse di la`...
(Hai il tempo, e voglia, di fare tu le modifiche del caso?)

Andrea