[PLUTO-soci] Il pinguino alla ricerca del computer perduto

Chiara Paci Chiara.Paci a eng.it
Ven 7 Lug 2006 10:56:51 CEST

Quoting Andrea Brugiolo <nick a linux.it>:

> Si` ma sarebbe utile anche citarla nel Programma del Meeting, dove non
> riesco a trovarla (?) nel caso che qualcuno entrasse di la`...

Credo che non ci sia mai stata, se ti ricordi fu una cosa dell'ultimo
minuto (i cartelloni furono finiti la mattina del meeting ... :)) ),
non c'era neanche sui volantini.

> (Hai il tempo, e voglia, di fare tu le modifiche del caso?)

Mi mancano i mezzi e soprattutto le autorizzazioni.
Chi si occupa di quelle pagine?

Chiara