[PLUTO-soci] Il pinguino alla ricerca del computer perduto

saint a eng.it saint a eng.it
Sab 29 Lug 2006 11:20:59 CEST

Quoting Marco Gaiarin <gaio a bbs.lilliput.linux.it>:

> Mandi! Chiara Paci
>   In chel d? si favelave...

> ...io mi ricordo solo che ho dato una mano a trasportare qualcosa di quella
> roba, e mi ricordo che uno del 3b2 aveva i piedini fusi, sciolti...
>
> PS: alla storia credo manchi anche l'arrivo di linux,

Potrebbe sopperire MMZZ che sicuramente leggeva it.comp.minix.

Ricordo ancora quando cominciarono a girare le voci indistinte "c'e`
uno UNIX gratis che ti puoi portare a casa".

Quanto al non so come... X non era noto per essere sicuro :)

--
                                                     Gian
                                            Friends will be friends