[PLUTO-soci] Il pinguino alla ricerca del computer perduto

Marco Gaiarin gaio a bbs.lilliput.linux.it
Ven 28 Lug 2006 21:39:22 CEST

Mandi! Chiara Paci
  In chel d? si favelave...

CP> mostra tenuta al DEI a Padova nel settembre 1999, in occasione del
CP> Pluto Meeting.

...io mi ricordo solo che ho dato una mano a trasportare qualcosa di quella
roba, e mi ricordo che uno del 3b2 aveva i piedini fusi, sciolti...

PS: alla storia credo manchi anche l'arrivo di linux, ho memoria di un
incontro di presentazione in cui c'era il buon beppe che presentava
un PC con xwindows, e campa che da un altro terminale li vicno, dopo
essersi procurato in xhost in qualche maniera, gli sparava pornazzi... ;)))

--
  Raramente chi spara cazzate finisce subito le munizioni.
							(Anonimo)