[PLUTO-soci] [alberanid a libero.it: [Discussioni] lettera a deputati e senatori]

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 24 Giu 2006 00:52:45 CEST

On 6/23/06, Alberto Cammozzo <mmzz a stat.unipd.it> wrote:

>         Che ne dite?
>         A una lettura veloce sembra fatto bene.
>
>         A.

Io personalmente mi associo, anche se ovviamente preferirei di più che
ci associassimo come Pluto. Se tutti i "plutini" la pensano come me
potremmo metterci il nostro nome.

Solo una constatazione: la lettera è chiara...a me, ma la mia opinione
riguardo alla cultura informatica dei nostri politici e la mia stima
nei loro confronti mi portano a pensare che ben pochi ci capiranno
qualcosa. D'altra parte i nostri cari politici se non vedono
prospettive di far girare qualche soldo o non hanno l'amico da
favorire non muovono un dito, e il software libero, si sa, non
arricchisce i politici, arricchirebbe solo l'economia italiana, quindi
chissenefrega!
Scusate lo sfogo, ma "quanno ce vò cce vò" (ho scritto giusto?) ;-)

--
Giulio