[PLUTO-soci] [alberanid a libero.it: Re: [Discussioni] lettera a deputati e senatori]

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Sab 24 Giu 2006 19:41:55 CEST

	Ecco l'esito della proposta.

	Per quelli iscritti a discussioni, scusate il x-post.

	A.

----- Forwarded message from Davide Alberani <alberanid a libero.it> -----

From: Davide Alberani <alberanid a libero.it>
To: Alberto Cammozzo <mmzz a stat.unipd.it>
Subject: Re: [Discussioni] lettera a deputati e senatori

On Jun 24, Alberto Cammozzo <mmzz a stat.unipd.it> wrote:

> Pur comprendendo che sia impossibile e forse inopportuno in un
> documento di questo dipo entrare in dettagli,

Era esattamente questa l'idea.

> forse sarebbe il caso di correggere <<* Software Libero (o "Open
> Source")>> in qualcosa come <<* Software a codice sorgente aperto
> (noto come Free/Libre/Open Source Software)>>

Tra le due, questa mi sembra la migliore.

> Dato che le norme italiane prevedono la denominazione "a codice
> sorgente aperto"

Questa e` in effetti una nota interessante.

Avendo gia` ricevuto adesioni, valuteremo se sia il caso di apportare
una simile modifica (molto lieve, in effetti) ed eventualmente
informeremo chi ha gia` aderito.

Grazie,
--
Davide Alberani <alberanid a libero.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/

----- End forwarded message -----