[PLUTO-soci] [alberanid a libero.it: Re: [Discussioni] lettera a deputati e senatori]

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Dom 25 Giu 2006 17:41:10 CEST

	Proposta accolta. Il testo e' stato emendato.
	Grazie per la prontezza nel segnalare un "dettaglio"
	importante.

	Dato che non vi sono state obiezioni, direi che Simone
	in quanto capo (TM) possa mandare una lettera di adesione
	con tutti i crismi secondo la formulazione richiesta
	nell'annuncio originale...

	ciao

		Alberto

----- Forwarded message from Davide Alberani <alberanid a libero.it> -----

From: Davide Alberani <alberanid a libero.it>
To: Alberto Cammozzo <mmzz a stat.unipd.it>
Subject: Re: [Discussioni] lettera a deputati e senatori

On Jun 24, Davide Alberani <alberanid a libero.it> wrote:

> Tra le due, questa mi sembra la migliore.

Abbiamo deciso di accettare il vostro suggerimento - provvedo ad
avvertire chi ha gia` sottoscritto e ad aggiornare i canali dove
avevamo mandato il testo.

Tutto il resto della lettera resta inalterato, ovviamente.

Auspico ci siano ancora i tempi tecnici per una adesione da parte
del PLUTO.

Ciao e grazie,
--
Davide Alberani <alberanid a libero.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/

----- End forwarded message -----