[PLUTO-soci] Campagna di Amnesty contro la repressione in Internet

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Lun 29 Maggio 2006 10:43:16 CEST

On Mon, May 29, 2006 at 09:21:46AM +0200, Yuri wrote:

> Attenzione a questi appelli, che fanno di tutta un'erba un fascio.
>
> Infatti è vero che esistono paesi che controllano l'accesso ad Internet
> ma spesso sono poveri e hanno scarse risorse. Io cercherei di guardare a
> chi permette l'accesso anche tra mille difficoltà.

	Non capisco: cosa intendi per controllo? Si parla
	di repressione: censura, incarcerazione eccetera.
	In che senso chi ha poche risorse dovrebbe poter
	"controllare"? Puoi spiegarti meglio?

	mmzz