[PLUTO-soci] Campagna di Amnesty contro la repressione in Internet

Yuri yurj a alfa.it
Lun 29 Maggio 2006 09:21:46 CEST

Alberto Cammozzo ha scritto:

>	Amnesty  International  ha   varato  una  campagna  contro  la
>repressione in Internet, in vista  di una conferenza ONU sul futuro di
>Internet nel novembre 2006.
>Chi desidera puo' firmare la dichiarazione:
>
>	<http://irrepressible.info/>

 Attenzione a questi appelli, che fanno di tutta un'erba un fascio.

 Infatti è vero che esistono paesi che controllano l'accesso ad Internet
ma spesso sono poveri e hanno scarse risorse. Io cercherei di guardare a
chi permette l'accesso anche tra mille difficoltà.