[PLUTO-soci] Campagna di Amnesty contro la repressione in Internet

Yuri yurj a alfa.it
Lun 29 Maggio 2006 11:06:11 CEST

Alberto Cammozzo ha scritto:

>	Non si parla di priorita', tipo vietare di scaricare video dai
>	peer-to-peer perche' non blocchi le email.
>	Si tratta di censura di un sito perche' parla di gay o di
>	oppositori politici.

 Questo nell'appello non c'è.

>	Il primo caso comunque viola un principio importantissimo
>	che e' la neutralita' di Internet nei confronti del proprio
>	traffico.

 Preferisco mangiare che avere Internet, o meglio, mangiare e dare
Internet a chi può far sviluppare il mio paese.

 Se devo darla a un rompicoglioni che riceve soldi sottobanco da uno
stato estero per raccontar balle, figurati.

>	"People have the right to seek and receive information and to
>	express their peaceful beliefs online without fear or interference."

 In Occidente, con la pancia piena, possiamo anche cazzeggiare e fare
sofismi.