[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Giuseppe Zanetti maillist a profuso.com
Mar 17 Ott 2006 17:32:27 CEST

Scusate se mi permetto di pubblicare su questa lista il seguente messaggio che mi e` stato censurato su pluto-pd dal Lauri.

Giuseppe Zanetti

----------------------- mio messaggio originale ---------------------

On Tue, Oct 17, 2006 at 04:04:40PM +0200, Gian Uberto Lauri wrote:
> [...]

Questo significa che si vuole creare una associazione di nome
"Pluto Xyz" la quale -- in quanto entita` giuridica -- potrebbe
poi di fatto vantare un maggiore diritto sull'utilizzo del nome
"Pluto" rispetto al PLUTO stesso -- il quale non ha alcuna forma
giuridica.

Concordi sul fatto che quanto detto sopra e` vero dal punto di
vista legale ?

Con quale autorita` si vorrebbe fare questo ?

E se chi a suo tempo ha dato il nome al PLUTO (il sottoscritto)
avesse qualcosa a che ridire ? Che fai ? Lo censuri ?

------------- risposta di Gian Uberto Lauri --------------------------------

Questa non  te la passo in  lista, ma la  risposta te la do

...[omissis]...

GZ> Con quale autorita` si vorrebbe fare questo ?

"Ma la colonia siamo noi" (Zeta la Formica).

...[omissis]...

GZ> E se chi a suo tempo ha dato il nome al PLUTO (il sottoscritto)
GZ> avesse qualcosa a che ridire ? Che fai ? Lo censuri ?

Dove eri  l'anno scorso  quando è  stata fatta la  votazione ?  Ti sei
letta  tutta la  discussione o  confermi i  miei sospetti  che  tu sia
indottrinato da qualcuno (molto a caso) ?

Se ti piaceva tanto il marchio,  perché non te lo sei registrato ? Hai
scelto di lasciare il marchio nel pubblico dominio?