[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Chiara Paci Chiara.Paci a eng.it
Mar 17 Ott 2006 17:45:34 CEST

Quoting Giuseppe Zanetti <maillist a profuso.com>:

> Scusate se mi permetto di pubblicare su questa lista il seguente
> messaggio che mi e` stato censurato su pluto-pd dal Lauri.

Vorrei fare presente che è stato esplicitamente richiesto di non
discutere del nome dell'associazione (*) in lista, pena per l'appunto
la moderazione (ed eventuale censura).

Giuseppe ha già inviato in lista un messaggio che discuteva ampiamente
il nome, dopodiché è stato posto sotto moderazione fino al 22 ottobre
(come altresì è successo a Andrea Brugiolo e Mauro Luzi).

Dopodiché ogni suo messaggio (e ogni messaggio di Andrea e Mauro) è
stato fatto comunque passare, tranne quello che ha rigirato qui, anche
se contenevano accuse pesanti e altre amenità verso i manager della
lista (ma NON contenevano discussione sul nome dell'associazione).

Tutto il resto della lista si è ampiamente adeguato alla situazione, e
rispetta la regola, per quanto storcendo il naso (cosa di cui sono ben
felice perché mi ricordano che non posso abusare).

Chiara

(*) la "questione del nome dell'associazione" è una storia lunga; io
penso che non vogliate saperla, tuttavia se proprio volete o vi
iscrivete a pluto-pd e andate a leggere gli archivi, oppure vi posso
rispondere in privato.