[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Mar 17 Ott 2006 17:52:44 CEST

CP> Tutto il resto della lista si è ampiamente adeguato alla
CP> situazione, e rispetta la regola, per quanto storcendo il naso
CP> (cosa di cui sono ben felice perché mi ricordano che non posso
CP> abusare).

CP> Chiara

CP> (*) la "questione del nome dell'associazione" è una storia lunga;
CP> io penso che non vogliate saperla, tuttavia se proprio volete o vi
CP> iscrivete a pluto-pd e andate a leggere gli archivi, oppure vi
CP> posso rispondere in privato.

Come ho suggerito  a Beppe in separata sede  (che appunto il messaggio
per patti  presi non  era ammissibile in  lista), andate a  leggere la
cosa nell'archivio.

Armatevi di pazienza, peraltro :), se vi accingete all'impresa.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____