[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Mar 17 Ott 2006 18:17:07 CEST

GZ> Scusate se mi permetto di pubblicare su questa lista il seguente
GZ> messaggio che mi e` stato censurato su pluto-pd dal Lauri.

GZ> Ovvero ?

Scartate  il messaggio precedente,  non ho  visto bene  (fretta, avrei
altro da  fare in ufficio)  il prefisso del subject  con l'indicazione
della  lista,  mi  pareva ci  fosse  un  uso  allegro di  mailman.  Ho
sbagliato, non era il caso.

Errore mio.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____