[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Mar 17 Ott 2006 18:09:07 CEST

	Beppe,
	sei fuori strada. Inoltre questa cosa e' gia'
	passata su pluto-soci piu' di un anno fa...

	http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-soci/2005-July/000898.html

	Perche' rivangare sempre le stesse cose?

		mmzz

PS:	In http://www.plutopadova.org/Mmzz sto cercando di
	ristruire alcune storie, e di spiegare il meglio
	possibile la vicenda associazione. Il contributo di
	chiunque e' benvenuto.