[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 17 Ott 2006 20:42:31 CEST

Alle 20:18, martedì 17 ottobre 2006, Manuele Rampazzo ha scritto:

> un unico dettaglio: ho scritto volontariamente qui e non su pluto-pd
> proprio perché ritengo che la scelta operata a Padova possa avere
> interesse per il PLUTO nazionale

Ce l'ha, ma tutte le posizioni sull'argomento si possono ritrovare ampiamente
anche negli archivi di questa lista. Da almeno un anno.

> e, ancor più, perché è dal PLUTO
> nazionale che possono giungere certe "autorizzazioni tecniche" (ad
> esempio, quella d'ospitare un certa lista piuttosto che attivare un
> virtualhost su apache).
>
> Sono scelte che si fanno (o si dovrebbe fare) qui, non certo su pluto-pd

L'associazione, qualsiasi nome avrà, non riceverà nessun tipo di risorsa dal
PLUTO perché da tempo si è deciso di tenere le due cose separate: se mai si
farà e qualsiasi nome dovesse avere, sarà dotata di liste e avrà l'hosting su
una macchina non del PLUTO.

Anche questo è stato deciso da tempo.

Fermiamoci qui con la discussione :-)

Grazie.