[PLUTO-soci] Lettera censurata su pluto-pd

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Mar 17 Ott 2006 20:18:18 CEST

Ciao,

Simone Stevanin ha scritto:
> Da questo momento, però, ritengo necessario che tutti coloro che sono
> interessati alla questione di cui si è brevemente discusso anche su questa
> lista (ma più ampiamente anche l'anno scorso, con l'esposizione dei vari
> punti di vista sull'argomento che si possono comodamente trovare all'interno
> degli archivi di pluto-soci) si iscrivano a pluto-pd e postino in quella sede
> i propri commenti.

un unico dettaglio: ho scritto volontariamente qui e non su pluto-pd
proprio perché ritengo che la scelta operata a Padova possa avere
interesse per il PLUTO nazionale e, ancor più, perché è dal PLUTO
nazionale che possono giungere certe "autorizzazioni tecniche" (ad
esempio, quella d'ospitare un certa lista piuttosto che attivare un
virtualhost su apache).

Sono scelte che si fanno (o si dovrebbe fare) qui, non certo su pluto-pd :-P

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)