[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

Lun 23 Apr 2007 16:18:36 CEST

CP> 	Il gruppo di persone conosciuto dal 2001 con i nomi informali
CP> di "LUG Padova", "PLUTO Padova", "FSUG Padova", "Alpha Code
CP> Hacklab", "quelli del Macello", "la cuccia", "i sostenitori
CP> padovani del PLUTO Project" o una qualsiasi combinazione di
CP> questi, il giorno 21/04/2007 riunitosi presso l'Ex Macello di Via
CP> Cornaro 1/b,

Correggiamo con  "una larga parte". Non  vedo i nomi di  (mi pare) tre
admin padovani del Pluto, ad  esempio.

[... omissis ...]

CP> 	7 - lo stesso gruppo di persone che per lungo tempo ha
CP> utilizzato pluto-pd per le attivita` strettamente locali ha
CP> stabilito nel 2006 a grande maggioranza di riorganizzarsi
CP> nell'associazione FSUG Padova, con sito web www.fsugpadova.org, la
CP> quale e` affettivamente e moralmente legata al PLUTO ma da esso
CP> indipendente sotto tutti i punti di vista;

CP> 		                D E L I B E R A

CP> 	A1 - di intestare all'associazione FSUG Padova il dominio
CP> plutopadova.org affinche' lo faccia puntare ad una pagina che ne
CP> indichi chiaramente la dismissione e che al contempo offra il link
> [...]

No, scusatemi, qui mi sfugge una cosa.

Questo è un  gruppo che per sua definizione è altro  dal Pluto. Ora da
quando un "altro da" un  "qualche ente" ha diritto di deliberare sulle
proprietà di  "qualche ente". Possono al  più dire che  per quello che
riguarda  loro si  può rendere  al  Pluto la  piena disponibilità  del
dominio e poi il Pluto deciderà che farne.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____