[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mar 24 Apr 2007 16:23:28 CEST

On Mon, Apr 23, 2007 at 11:36:08PM +0200, Alberto Cammozzo wrote:

> 	"Voi" _da_soli_ avete deciso che "noi" siamo il male e abbiamo
> agito poco  e quel poco in mala  fede.  Non c'e' *nessuno*  che io non
> saluti se lo  incontro per strada, e hai il  coraggio di dirmi questo?

Sei stato tu a lanciare termini come "il male", e in privato e nelle
liste chiuse hai usato parole anche peggiori, di cui io ti auguro di
non sperimentare mai il significato reale, nella tua vita.
In privato mi hai pure scritto che "ora la questione e' personale" tra
te e me e che io non sono un uomo. Se poi per strada tu riuscissi
anche a salutarmi avrebbe un significato? Quale?

> Cosa avete costruito?  Qualsiasi cosa sia puzza d'odio.

Odio?

Abbiamo costruito un gruppo affiatato. Da ottobre in qua abbiamo
organizzato un Linux Day e nonostante lo abbiamo fatto come
"sostenitori padovani del PLUTO" non ti sei nemmeno presentato;
abbiamo organizzato un evento sui problemi di Vista, abbiamo avviato
un altro ciclo di Serate a tema e un ciclo di incontri nelle scuole di
Padova, senza contare i lavori di risistemazione fatti presso la sede.

Sei tu l'unico che parla di odio. Conosci te stesso, porca miseria

Andrea