[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

Andrea Urbani ubi a xtf.it
Mar 24 Apr 2007 01:03:30 CEST

Conosco tutti voi da tanti anni e lo sapete bene... scrivo poco in
questa lista... ma nonostante banda e hdd costino sempre meno... io alle
risorse del mio pc ci tengo.

ma veniamo al dunque... a partire che un gruppo informale,
FSUG/LUG/PIPPO di padova , parte di una ex branca del pluto nazionale,
che ha sempre aderito moralmente al PLUTO Project, nulla di più, sta
affrontando un discorso assolutamente OT in questa lista...
e con il solo motivo che è l' unica in cui, siamo ancora *tutti*
iscritti insieme...
ha già del ridicolo...
E' come se gli amici dello spritz... litigano... e siccome non si
possono più parlare in piazza... ma tutte le domeniche si vedono dal
giornalaio si lanciassero pacchi  di giornali dello stesso senza pagarli...
o forse calza di più, che  un manipolo di nazzisti avesse come ritrovo
per organizzare manifestazioni anti proibizioniste  un centro sociale
occupato.
Il tutto per dire che l' OT è bello fin chè dura poco e non supera certi
limiti di decenza e senza sfociare nella ridicola operetta in cui state
finendo e che a tanti soci tocca subirte.
 Ma arriviamo anche  ad aggiungervi offese o presunte tali a persone che
nulla centrano... anzi... a cui chi è iscritto dovrebbe solo dire un
grande grazie per tutto l' impegno che negli anni hanno dimostrato e che
forse anche io non ho mai colto un buon momento per dimostrargli tutta
la mia gratitudine per l' impegno quotidiano che dimostrano nel portare
avanti qualcosa in cui credo e per cui mi batto secondo le mie
possibilità da tanto.

Siete dei bambinoni di 30/50 anni... BASTA scrivetevi in privato,
vedetevi... picchiatevi... accoltellatevi... fate quello che volete..
tanto la storia è chiusa!!!! e da tempo.

Il vostro

Ubi

P.S.
e se l' italiano fa schifo... sono 4 gg che non dormo e ora andrò a
dormire nella speranza di non svegliarmi domani ulteriormente disgustato.