[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 24 Apr 2007 18:29:00 CEST

On Tue, Apr 24, 2007 at 06:00:26PM -0400, Gian Uberto Lauri wrote:

> Con disprezzo laddove c'era amicizia. Un gran bel risultato...

Disprezzo? Come quello che ci avete rivolto quando ci siamo trovati
per fare l'associazione dopo un anno di quasi silenzio? Ma fammi il
piacere va, guardati un po' allo specchio...

Non sono dell'altro ieri i miei inviti su pluto-pd "vieni anche tu a
giocare con noi"... Ma cosa sto a scrivere a fare

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it