[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

alex alexxmed a libero.it
Mar 24 Apr 2007 18:44:38 CEST

Alle 18:29, martedì 24 aprile 2007, Andrea Brugiolo ha scritto:

> Disprezzo? Come quello che ci avete rivolto quando ci siamo trovati
> per fare l'associazione dopo un anno di quasi silenzio? Ma fammi il
> piacere va, guardati un po' allo specchio...

Guarda che ha perfettamente ragione, lui intende il suo, di disprezzo:
misura tutto con l'unico metro di cui è capace, che è anche l'unico con il
quale si misura da solo. Poveretto.

Attento però che in un'unica cosa Alberto aveva ragione: questo è lo stesso
male che ha fatto crollare la nostra lista: il maileggiare stupido ed
infingardo con picca e ripicca di chi si limita ad offendere e cerca e
sprona una parvenza di dibattito per poi tornare ad offendere. Non cadiamo
anche qui nella trappola e fai come me, mettilo in /dev/null ed ignoralo:
è l'unica cosa che stufa i troll.

A.

p.s.: o quantomeno, se proprio proprio gli vuoi rispondere non quotarlo del
tutto, così non mi tocca leggerlo anche qui.
p.p.s.: l'invito è ovviamente girato a tutti, così facendo i casi sono due:
o impara l'educazione leggendo le mail di persone più civili o se ne va.
In entrambe i casi non danneggerà più nessuno.