[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-admin] Votazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 13:41:20 CEST

Il Tuesday 24 April 2007 22:14:15 Alberto Cammozzo ha scritto:

> Chiedo che venga convocata una riunione di admin per discutere
> la cosa.  Chiedo che venga messo all'ordine del giorno anche quanto da
> me esposto nel messaggio a soci del 31 gennaio.
> Metto in cc i soci,  visto che dell cosa sono stati ampiamente
> investiti e  che e'  auspicabile che la  decisione venga presa  con la
> massima trasparenza.

Non sono d'accordo. Non voglio riunirmi per parlare di questo.

Chiedere una riunione per discutere del fatto che 17 persone si sono riunite,
hanno discusso democraticamente e ci hanno chiesto qualche cosa con un
documento pubblico da loro sottoscritto e definirle con un termine volgare e
indegno come hai fatto rigorosamente in privato su admin, con una versione
pubblica edulcorata per i poveri soci che potrebbero essere turbati dalle tue
parole inaudite e scandalose, non mi troverà mai d'accordo.

Potresti postare il messaggio di cui parlo su soci?

Re: [PLUTO-admin] [Fwd: Verbale del 21/04/2007]