[PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:16:08 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Oggetto: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin
Data: mercoledì 25 aprile 2007
Da: Mauro Luzi <mauro a pluto.it>
A: pluto-admin a lists.pluto.it

Simone Stevanin wrote:>
> 5/8/2006 Richiesta di chiusura pluto-ddivide
>
> Re: Chiusura pluto-ddivide
> Da: Simone Stevanin <simone a pluto.it>  (PLUTO Project - http://www.pluto.it)
>  Mauro Luzi <mauro a pluto.it>
> Data: 21:30, 23/8/2006
>
> Ti invito a chiuderla (con conservazione degli archivi, ovvio).
>
> 25/4/2007: la lista Ú ancora li.
>
> Detto questo propongo che Andrea, che ricordo avere una buona competenza su
> mailman, sia incaricato della gestione delle liste (non
dell'amministrazione,
> che resta ad appannaggio dei relativi amministratori).

mi piace il modo che hai di valutare tecnicamente le persone.

stai cambiando politiche proprio adesso? a parte questo, come ti ho accennato
telefonicamente tempo fa i messaggi provenienti da qualsiasi lista di certe
persone vengono cancellati in automatico dal mio server. percio' non protro'
rispondere.

> P.S: **da questo momento vi avviso che tutti i messaggi di admin che possono
> essere girati su soci saranno oggetto di questo trattamento**. Limiteremo
> all'indispensabile il traffico di questa lista.

no... non adesso. dopo che si e' sistemato quello che sta succedendo ora o ti
piace mettere nuova carne al fuoco?

bye

Mauro