[PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:16:50 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Oggetto: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin
Data: mercoledì 25 aprile 2007
Da: Simone Stevanin <simone a pluto.it>
A: pluto-admin a lists.pluto.it

Il Wednesday 25 April 2007 12:36:04 Mauro Luzi ha scritto:

> mi piace il modo che hai di valutare tecnicamente le persone.

Ti ringrazio.

 > a parte questo, come ti ho
> accennato telefonicamente tempo fa i messaggi provenienti da qualsiasi
> lista di certe persone vengono cancellati in automatico dal mio server.
> percio' non protro' rispondere.

Questo è scorretto. Se sei qui è per collaborare con gli altri. Tutti. Se non
vuoi collaborare fai le tue scelte. Non puoi scegliere con chi collaborare e
con chi no. Passino i messaggi personali, ma quelli delle liste che servono
per il tuo lavoro di root devi leggerli tutti. Indipendentemente dal fatto
che provengano da chi non ti è simpatico.

> no... non adesso. dopo che si e' sistemato quello che sta succedendo ora o
> ti piace mettere nuova carne al fuoco?

No, mi piace che tutti abbiano il coraggio delle proprie idee.

Sempre, alla luce del sole.