Fwd: Re: [PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] Votazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:30:24 CEST

Il Wednesday 25 April 2007 22:18:39 Mauro Luzi ha scritto:

> ma ti sembra normale quello che stai facendo?

Molto di pių di quello che altri hanno fatto in liste non pubbliche.

> TU prendi la decisione di postare tutto in soci con un messaggio in cui ti
> contesto la cosa?

Mi contesti di pubblicare su soci i voti. Ho pubblicato quelli di cui avevo
l'autorizzazione a farlo. Come ti ho spiegato non ho letto nessuna critica
nei confronti di Alberto, che č stato il primo a votare anche su soci.

Soffri forse di diplopia e vedi solo quello che scrivo io?

> mah...

Esattamente.

S.