Fwd: Re: [PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] Votazione

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:45:45 CEST

Simone Stevanin wrote:

> Mi contesti di pubblicare su soci i voti. Ho pubblicato quelli di cui avevo
> l'autorizzazione a farlo. Come ti ho spiegato non ho letto nessuna critica
> nei confronti di Alberto, che Ú stato il primo a votare anche su soci.
>
> Soffri forse di diplopia e vedi solo quello che scrivo io?

non ci siamo. io non contesto che va fatto... il modo e la situazione e' sbagliato.

stai avendo una reazione senza senso. cmq se vuoi perseverare va bene cosi'
continua, cosa vuoi che ti dica.

saluti

Mauro