[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-admin] Votazione

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:37:19 CEST

Simone Stevanin wrote:
> Mi autorizzi ad aprire gli archivi da gennaio ad oggi? Anche li potremmo
> leggere degli scritti in cui usi per alcuni soggetti delle definizioni molto
> interessanti.
>
> Fammi sapere.

simone, mi pare di aver scritto che non e' il caso. una lista chiusa, di colpo
non la si puo' aprire a piacimento perche' la gente che ha scritto (non solo io
come altri che non sono piu' in admin), quando ha iniziato a farlo lo ha fatto
con determinati presupposti.

quando ti iscrivi in una lista "accetti condizioni". non puoi cambiarle
dall'oggi al domani come stai facendo tu con i messaggi che giri da admin a soci.

saluti

Mauro