[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-admin] Votazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:46:58 CEST

Il Wednesday 25 April 2007 22:37:19 Mauro Luzi ha scritto:

> simone, mi pare di aver scritto che non e' il caso.

"Non è il caso", si...certamente :-D

Un paio di persone a caso ci farebbero una figura magra, magrissima, al limite
dell'anoressia.

> una lista chiusa, di
> colpo non la si puo' aprire a piacimento perche' la gente che ha scritto
> (non solo io come altri che non sono piu' in admin), quando ha iniziato a
> farlo lo ha fatto con determinati presupposti.

Cioè, per alcuni, il potere offendere le persone coperti dal fatto che la
lista è chiusa. Come è successo su un'altra lista di nostra conoscenza.

> quando ti iscrivi in una lista "accetti condizioni". non puoi cambiarle
> dall'oggi al domani come stai facendo tu con i messaggi che giri da admin a
> soci.

Continui a fare il sordo. Continui a ignorare che ve l'avevo detto *da anni* e
che ci sono i testimoni. Continui a non vedere che la situazione ha raggiunto
la saturazione, così come la mia pazienza, visto che non sono un santo.
Continui a non vedere che dalle 12.26 le condizioni sono cambiate e vi avevo
avvisati.

Troppa correttezza, troppa correttezza: forse qualcuno non la merita, davvero.

Ai soci l'ardua sentenza.