Ruolo di root del PLUTO (era: Re: [PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin)

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 26 Apr 2007 03:29:13 CEST

On Wed, Apr 25, 2007 at 10:16:08PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> [...]

Il responsabile del ruolo di ROOT del PLUTO che mette in blacklist
indirizzi @pluto.it...?

Stai scherzando, Mauro?

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it