[PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:17:10 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Oggetto: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin
Data: mercoledì 25 aprile 2007
Da: Simone Stevanin <simone a pluto.it>
A: pluto-admin a lists.pluto.it

Il Wednesday 25 April 2007 12:51:58 ho scritto:

> Questo è scorretto. Se sei qui è per collaborare con gli altri. Tutti. Se
> non vuoi collaborare fai le tue scelte. Non puoi scegliere con chi
> collaborare e con chi no.

Come detto devi leggere qualsiasi messaggio proveniente da *@pluto.it e
*@pluto.linux.it per collaborare con tutti noi e portare avanti il tuo
lavoro.

Come fanno tutti gli altri che sono incaricati di svolgere qualche compito per
il gruppo.

Ti invito quindi a rimuovere qualsiasi tipo di filtro sugli indirizzi
succitati.

Se non sei d'accordo ti invito a prendere le decisioni del caso, o sarò
costretto a chiederti pubblicamente conto di questo tuo comportamento
scorretto.

Attendendo un tuo cortese feedback per confermare l'avvenuta eliminazione del
filtro.

Grazie.