[PLUTO-soci] [pluto-pd-request a lists.pluto.it: Benvenuto nella lista "pluto-pd"]

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 28 Apr 2007 20:08:56 CEST

Il Saturday 28 April 2007 19:34:28 Alberto Cammozzo ha scritto:

> 	Simone,
>
> 	tre membri di admin su  sei si sono opposti alla redirezione a
> questo  indirizzo  e hanno  chiesto  di  discutere  questo aspetto  in
> riunione.

Caro Alberto,

	non mi sovviene, ma potrebbe essere l'arteriosclerosi che avanza...senza
dubbio, chi sia il terzo admin che si č opposto alla redirezione (a parte tu
e Marco)  palesandolo chiaramente prima della scadenza del termine massimo
per esprimere il proprio voto (o anche dopo): vorresti essere cosė cortese da
ricordarmelo tu? Vorresti indicarmi il messaggio con cui palesa il proprio
voto? Basta il solo header del messaggio, ovviamente, in modo che io possa
andarmelo a vedere, che sia stato postato su soci oppure su admin.

Vorresti essere cosė cortese da indicarmi gli header dei 3 messaggi con i
quali 3 admin (rispettivamente con un messaggio a testa, quindi) hanno
chiesto di discutere la questione redirezione alla prossima riunione?

Ovviamente con una risposta pubblica, s'intende (postare pubblicamente data
ora, soggetto ed autore di un messaggio non rivela nessun dato sensibile...se
non la sua esistenza).

Attendo un tuo cortese feedback.