[PLUTO-soci] [pluto-pd-request a lists.pluto.it: Benvenuto nella lista "pluto-pd"]

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Sab 28 Apr 2007 21:53:01 CEST

Date: Wed, 25 Apr 2007 21:23:27 +0200
From: Mauro Luzi <mauro a pluto.it>
To: pluto-admin a lists.pluto.it
Subject: Re: [PLUTO-admin] Votazione

> Vorresti essere cosė cortese da indicarmi gli header dei 3 messaggi con i
> quali 3 admin (rispettivamente con un messaggio a testa, quindi) hanno
> chiesto di discutere la questione redirezione alla prossima riunione?

	Le prassi democratiche, oltre che il buon senso, impongono che
chi dichiara  il risultato  di una votazione  riferisca sul  numero di
aventi diritto, di votanti, di voti a favore, contro, di astenuti.  E'
quanto e' stato fatto anche  per la tua elezione [1].  Pertanto spetta
a te adempiere a questo compito, non a me. Compito tanto piu' doveroso
quanto una parte  dei voti sono stati espressi  in pluto-admin (ove la
votazione e' stata indetta da te), all'oscuro dei soci.

	Spero che tu  non ritenga scortese se ti  dico che il sarcasmo
mi pare fuori luogo. La situazione e' molto delicata.

[...]

	Alberto

[1] http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-soci/2001-May/000042.html