[PLUTO-soci] Utente per le pagine del sito del meeting 2007

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Ven 13 Lug 2007 19:34:33 CEST

On Fri 13 Jul 2007, Simone Stevanin wrote:
> E  senza  sentire  se  i   diretti  interessati,  che  ci  stavano
> lavorando, avevano  finito o  avevano ancora  bisogno. E'  un iter
> quanto  meno  particolare.  La  persona  che  hai  sentito  sapeva
> *benissimo* che  l'utente sarebbe servito anche  dopo. Difatti gli
> ho scritto il 31/5/2007 alle 16.52:

[snip]

Scusa, non lo sapevo. Ho solo notato la cosa e chiesto a Luzi...
che mi ha risposto tipo "fai pure". :-(

Devo fare pratica con la sfera di cristallo ... :-)

--
Marco Scutari
Linux Registered User #341807                  http://counter.li.org