[PLUTO-soci] Utente per le pagine del sito del meeting 2007

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Ven 13 Lug 2007 19:51:43 CEST

> Scusa, non lo sapevo. Ho solo notato la cosa e chiesto a Luzi...
> che mi ha risposto tipo "fai pure". :-(
>
> Devo fare pratica con la sfera di cristallo ... :-)

No, bastano le mail. :D

Sono ancora un sistema di comunicazione abbastanza efficiente, hanno dei
limiti circa la qualità della comunicaizone, ma nel dato caso sono
adatte alla bisogna. :)

Bye.
--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.