[PLUTO-soci] Utente per le pagine del sito del meeting 2007

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 13 Lug 2007 19:39:00 CEST

On Fri, Jul 13, 2007 at 07:07:07PM +0200, Marco Scutari wrote:

> L'utente l'ho tolto io, dopo aver sentito Luzi. Era quasi un mese
> che non veniva effettuato un accesso (da wtmp), e pensavo che non
> servisse piu'.

Da quando in qua il webmaster si occupa di rimuovere gli utenti dalla
macchina, e senza nemmeno avvertirli?

Le ultime modifiche le abbiamo fatte alla sezione Gallery il 29
giugno, altro che un mese fa; vedi il file in questione.

Se tu avessi chiesto, prima di segare l'utente in questo modo, te lo
avremmo detto.

> Visto che insisti te lo rimetto, ma non e' bello lasciare attivi
> utenti semi-inutilizzati con accesso a shell solo perche'
> potrebbero servire in un qualche momento non meglio precisato
> nel prossimo futuro.

Il prossimo futuro e` IERI e anche ORA, e forse anche DOMANI e
DOPODOMANI e via cosi` fino a quando sara` necessario, porca miseria.

E' *sbagliato* lasciare la shell con la password di root a persone che
si permettono di segare in questo modo altre persone senza nemmeno
chiedere.

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it