[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Dom 15 Lug 2007 01:02:02 CEST

----- Forwarded message from Marco Scutari <fizban a pluto.it> -----

From: Marco Scutari <fizban a pluto.it>
To: Pluto Soci <pluto-soci a lists.pluto.it>,
	Pluto Admin <pluto-admin a lists.pluto.it>
Subject: mie dimissioni
Date: Sun, 15 Jul 2007 00:56:36 +0200

Ebbene si'.

Sono abbastanza stufo che, ad ogni pie' sospinto, sia messa in
dubbio la mia integrita' con accuse di stampo complottistico,
insinuazioni di sabotaggio et similia.

Le critiche tecniche le accetto volentieri, perche' non sono un
essere infallibile e posso fare qualche castronata di tanto in
tanto. Che si metta in dubbio la mia buona fede no.

Pertanto rassegno le mie dimissioni con decorrenza immediata
da responsabile del progetto PLUTO Web, e conseguentemente
dal ruolo di amministratore del sito. Del mio account su eros
fatene quello che volete, non c'e' niente di prezioso dentro;
lo stesso vale per l'account di posta fizban at pluto.it.

Entro domani provvedero' a disiscrivermi dalle liste; per questo
devo chiedere assistenza Simone dato che mi ha iscritto lui in
pluto-admin e non ho una password per disicrivermi. Qualsiasi
diatriba tentasse di raggiungermi verra' molto probabilmente
destinata a /dev/null senza tanti complimenti.

--
Marco Scutari
Linux Registered User #341807                  http://counter.li.org