[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 15 Lug 2007 11:12:07 CEST

Il Sunday 15 July 2007 01:02:02 Marco Scutari ha scritto:

> Sono abbastanza stufo che, ad ogni pie' sospinto, sia messa in
> dubbio la mia integrita' con accuse di stampo complottistico,
> insinuazioni di sabotaggio et similia.

Come sai quando si ricopre una funzione più o meno importante le critiche
arrivano puntuali, di tutti i tipi, senza la possibilità di sceglierle.
Fa parte del gioco, in maniera intima e inscindibile.
Hai letto anche quelle che hanno interessato (specie in privato, visto che è
più semplice e meno vistoso da farsi) il sottoscritto e altre persone,
qualche volta corredate pure di offese gratuite.

[...]

> Pertanto rassegno le mie dimissioni con decorrenza immediata
> da responsabile del progetto PLUTO Web, e conseguentemente
> dal ruolo di amministratore del sito

Ne prendo atto come una decisione profondamente meditata e sofferta, presa da
una persona adulta che alla fine di un processo di elaborazione dei fatti con
determinazione sa quello che vuole e quello che vuole fare: per questo
l'accetto senza se e senza ma, rispettando la tua volontà così come l'hai
espressa.

> Entro domani provvedero' a disiscrivermi dalle liste; per questo
> devo chiedere assistenza Simone dato che mi ha iscritto lui in
> pluto-admin e non ho una password per disicrivermi.

Come vuoi, ma basta utilizzare l'interfaccia web di mailman per farsela
inviare.

Grazie per tutto il lavoro che hai svolto.

S.