[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 15 Lug 2007 16:11:55 CEST

Il Sunday 15 July 2007 15:46:42 Mauro Luzi ha scritto:

> sono commosso per l'entusiasmo che ci stai mettendo per fargli cambiare
> idea... o forse ha ragione lui?

Se è stanco ha ragione lui. Ognuno ha il proprio livello di sopportazione.

La commozione, quando si è concausa di certe vicende e si guarda in maniera
distaccata quello che fanno gli altri, viene da dire che forse un è
sentimento poco adatto alla bisogna.

Ma si sa, questo tipo di sensibilità è soggettivo

Semplicemente rispetto le sue idee, come le avete rispettate tu ed altri
quando ho ipotizzato io di dimettermi tempo fa, e vi siete comportati nello
stesso identico mio modo.

Grazie.