[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Dom 15 Lug 2007 18:32:59 CEST

On Sun, Jul 15, 2007 at 01:02:02AM +0200, Marco Scutari wrote:
> ----- Forwarded message from Marco Scutari <fizban a pluto.it> -----
>
> From: Marco Scutari <fizban a pluto.it>
> To: Pluto Soci <pluto-soci a lists.pluto.it>,
> 	Pluto Admin <pluto-admin a lists.pluto.it>
> Subject: mie dimissioni
> Date: Sun, 15 Jul 2007 00:56:36 +0200
>

> Ebbene si'.
>
> Sono abbastanza stufo che, ad ogni pie' sospinto, sia messa in
> dubbio la mia integrita' con accuse di stampo complottistico,
> insinuazioni di sabotaggio et similia.
>
> Le critiche tecniche le accetto volentieri, perche' non sono un
> [...]

	Per  quanto  mi rigarda  respingo  le  dimissioni. Le  ritengo
dovute all'ennesimo  linciaggio causato da  futili motivi per  i quali
Marco  ha chiesto scusa.
 	Altri dovrebbero dimettersi per cose piu' gravi di queste.

	Propongo per  l'ennesima volta di  parlare i questo de  visu e
non in  una lista che vede  solo flame. Usare la  lista contribuisce a
inasprire un clima paranoico alimentato  da pochi e condiviso da ancor
meno soci.

	Alberto

-
Alberto Cammozzo        -       mmzz a pluto.it
PLUTO Re-FUN Project    -       http://refun.pluto.it
PLUTO Project           -       http://www.pluto.it