[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Lun 16 Lug 2007 01:06:25 CEST

Simone Stevanin wrote:
> Appunto. Non ti ho sentito scandalizzarti perché qualcuno, pur essendo
> invitato dal sottoscritto a lasciare l'utente fino a quanto serviva per fare
> lavorare i ragazzi del FSUG Padova sul sito del meeting, ha detto a Marco di
> toglierlo lasciando chi lavorava in braghe di tela. Se Marco può invocare
> l'involontarietà o la leggerezza a sua discolpa nell'altro caso il dolo Ú
> palese, volontario e senza scuse, ne per giustificare un comportamento del
> genere ne nei confronti di coloro che sono stati danneggiati.

mi spiace di questo disguido ma secondo me la cosa e' stata fatta piu'
complicata di quello che e' in realta'.
sulla storia del dolo non sono d'accordo perche' dal momento che c'e' stata
l'esigenza di collegarsi al ripristino dell'utente non e' trascorso piu' di un
giorno con relative scuse.

che la cosa sia stata presa alla leggera lo riconosco e chiedo scusa, ma che
abbia creato un danno visto che l'ultimo accesso dell'utente meeting sulla
macchina e' del 15/6 e che l'utente e' stato sospeso intorno al 10/7
assolutamente no.

ho letto che qualcuno sostiene che l'ultima modifica al sito e' stata fatta il
29/6... possibile, ma non con l'utente meeting.

chiedo ancora scusa per il disguido.

saluti

Mauro Luzi