[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 16 Lug 2007 00:12:27 CEST

Il Sunday 15 July 2007 18:32:59 Alberto Cammozzo ha scritto:

> Per  quanto  mi rigarda  respingo  le  dimissioni. Le  ritengo
> dovute all'ennesimo  linciaggio causato da  futili motivi per  i quali
> Marco  ha chiesto scusa.

Le dimissioni sono state rassegnate per motivi personali che non sto a
sindacare. Le scuse sono state accettate dagli interessati.
Per quanto riguarda il linciaggio non c'è stata nessuna "denigrazione spietata
nei confronti di chi non è in grado di difendersi"
(vedi definizione di linciaggio del dizionario), come non c'è mai stata in
passato.

>  	Altri dovrebbero dimettersi per cose piu' gravi di queste.

Appunto. Non ti ho sentito scandalizzarti perché qualcuno, pur essendo
invitato dal sottoscritto a lasciare l'utente fino a quanto serviva per fare
lavorare i ragazzi del FSUG Padova sul sito del meeting, ha detto a Marco di
toglierlo lasciando chi lavorava in braghe di tela. Se Marco può invocare
l'involontarietà o la leggerezza a sua discolpa nell'altro caso il dolo è
palese, volontario e senza scuse, ne per giustificare un comportamento del
genere ne nei confronti di coloro che sono stati danneggiati.

> 	Propongo per  l'ennesima volta di  parlare i questo de  visu

E per l'ennesima volta ti invito a rileggerti i messaggi di qualche mese fa
del sottoscritto e di altri che nel PLUTO c'erano sin dal 1992 che ti
spiegano, visto che non vuoi fartene una ragione, che questo è il posto
deputato a discutere di queste cose, alla luce del sole.

Il clima paranoico è quello che caratterizza l'estate di quest'anno, non certo
quello che regna su questa lista.