[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Lun 16 Lug 2007 01:14:58 CEST

Andrea Brugiolo wrote:
> E Mauro pure, invece che dire: "Scusate, e` tutta colpa mia" non trova
> di meglio da fare che ironizzare quando lui stesso e` responsabile
> molto piu` di Marco dello scherzetto, essendo perfettamente conscio di
> quello che Marco stava per fare dietro sua rassicurazione.

io non la metterei su questo piano visto che ho solo ironizzato sulla risposta
che ha dato Simone alle dimissini di Marco e basta.

a me dispiace che vada via Marco oltre che per un fatto di amicizia, per tutto
il lavoro (non banale) che ha fatto e che ora dovra' prendere in mano qualcun altro.

il resto delle email l'ho letto questa sera ed ho risposto.

saluti

Mauro Luzi