[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 16 Lug 2007 01:55:04 CEST

On Mon, Jul 16, 2007 at 01:06:25AM +0200, Mauro Luzi wrote:

> che la cosa sia stata presa alla leggera lo riconosco e chiedo scusa, ma
> che abbia creato un danno visto che l'ultimo accesso dell'utente meeting
> sulla macchina e' del 15/6 e che l'utente e' stato sospeso intorno al 10/7
> assolutamente no.

L'ultimo aggiornamento con l'utente meeting e` stato fatto il 27/6, se
Davide non he ha fatti oggi; avevo scritto un 9 invece di un 7 ma
cambia poco.

Se non c'e` traccia in wtmp puo' essere dovuto al client ssh
utilizzato e/o alla configurazione del server ma questo non cambia la
questione di un millimetro, dovevate chiedere.

Buonanotte

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it