[PLUTO-soci] [fizban a pluto.it: mie dimissioni]

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Lun 16 Lug 2007 02:01:06 CEST

Simone Stevanin wrote:

> Oggi pomeriggio, dopo due giorni dal misfatto, eri commosso e preferivi
> ironizzare sule mie considerazioni inerenti le dimissioni degli altri, quando
> invece avresti dovuto cospargerti pubblicamente il capo di cenere per il tuo
> comportamento.
>
> Il tempismo non Ú il tuo forte.

mi pare di aver specificato che non ho letto le email a riguardo se non questa
sera. non credo che 3 giorni siano cosi' esagerati per chiedere scusa.

> Puoi anche non essere d'accordo ma la cronologia dei fatti dimostra che il
> dolo riguarda la rimozione dell'utente quando ti avevo detto per iscritto di
> non dover rimuoverlo, non il ripristino dello stesso a frittata fatta. Le tue
> scuse non le ho lette venerdì ma solo oggi, che ormai Ú lunedì. Per tre
> giorni te ne sei stato zitto a lasciare che Marco si rigirasse la frittata,
> godendoti lo spettacolo.
>
> Ognuno ha il proprio stile.

ti ringrazio di pensare questo... se fosse cosi' Marco ce l'avrebbe a morte con
me e non mi avrebbe risposto al cellulare oggi pomeriggio per chiarire la faccenda.

(devo ricordarmi di stampare tutte le tue email e portarle sempre dietro...
dimeticare non e' contemplato)

> Adesso.

si adesso, dopo aver letto le email, visto che non ne ricevo una.

> Il danno Ú ricevere la porta in faccia ed il sorriso ironico che ne Ú seguito.

non capisco dove tu abbia visto il sorriso ironico visto che l'unica mia
risposta riguarda la tua email alle dimissioni di Marco...
secondo me sulle sue dimissioni hai scritto cose condivisibili ma non suff.

in conclusione, se qualcuno pensa che la cosa sia stata fatta a posta mi spiace
e non ho modo di dimostrare il contrario se non a parole... forse un po' la
tempestivita' nel ripristino lo dimostra.

saluti

Mauro Luzi